Unkategorisiert

2023 Auftritt von Aston Martin DBX707

Apparizione 2023 dell’Aston Martin DBX707

Dopo diverse settimane di teaser, l’ultima Aston Martin DBX707 è un nuovo SUV ad alte prestazioni dal magazzino del Regno Unito. Presentato ufficialmente, pronto a rivendicare la posizione di SUV più potente oggi sul mercato

Apparizione 2023 dell'Aston Martin DBX707
Apparizione 2023 dell’Aston Martin DBX707

L’Aston Martin DBX707 potrebbe non sembrare molto diverso dal tuo normale DBX. Ma se provi a guardarti bene, scoprirai che questa utilitaria è dotata di una griglia più ampia rispetto a prima.I condotti di aspirazione dell’aria sotto il paraurti anteriore sono stati allargati, sono state aggiunte minigonne laterali per ridurre il vento migliore, e la grembialatura posteriore è stata ridisegnata con un design del diffusore.Ispirato alle corse di Formula 1, anche l’alettone posteriore stesso è stato allargato per essere più prominente verso la parte posteriore.

Oltre alla modifica dell’aspetto esterno, il DBX707 ha ricevuto anche miglioramenti nel nuovo sistema di sospensione. Molla completamente nuova, nuova valvola di controllo della viscosità, sistema elettronico e nuovo servosterzo regolabile. Non solo, sono stati modificati anche gli impianti frenanti anteriori e posteriori. La dimensione del pannello è maggiore a 420 mm nella parte anteriore e 390 mm nella parte posteriore

Anche le varie parti della cabina stessa sono state modificate in quasi tutti i nuovi dettagli. Il set completo di chiavi viene aggiunto ai pulsanti di controllo per varie funzioni del veicolo. Come l’impostazione del funzionamento del sistema di sospensione, la manopola di controllo della modalità motore, la manopola di controllo del gruppo propulsore, ecc., gli utenti possono effettivamente gestire queste modalità operative dal modulo touchscreen centrale.

Sul lato del seggiolino auto ci sono sedili sportivi, che possono essere regolati in diverse posizioni in 16 direzioni con un riscaldatore integrato. Materiale del rivestimento del sedile della consolle e dei pannelli delle porte Il cliente può scegliere tra 3 altri materiali del rivestimento, ad es. B. Rivestimento in pelle. La miscela di Alcantara viene quindi fusa con il materiale dell’impiallacciatura.Infatti, i clienti possono selezionare la tonalità, lo stile o il materiale di queste parti interne con l’aiuto del Q-Team di Aston Martin.

Ma ciò che distingue davvero il DBX707 è che è alimentato da un V8 biturbo da quattro litri. Può spingere fino a 707 CV e una coppia massima di 900 Nm, ovvero 155 CV in più rispetto a un normale DBX e altri 200 Nm in più rispetto al SUV più potente oggi sul mercato.

Per soddisfare le maggiori prestazioni, anche il propulsore del DBX è stato aggiornato. Entrambi hanno un cambio a 9 marce e una frizione a bagno d’olio. Il controllo del funzionamento con un solo cervello non richiede un meccanismo di conversione di coppia come una semplice automobile.

Combinato con un sistema di trazione integrale e un differenziale elettrico aggiornato. Ciò le consente di accelerare da 0 a 100 in soli 3,2 secondi ed è pronta a raggiungere la velocità massima di 310 km/h. Questo lo rende anche il SUV più veloce sul mercato al momento.

Apparizione 2023 dell'Aston Martin DBX707
Apparizione 2023 dell’Aston Martin DBX707

La 707 Aston Martin DBX sarà disponibile per i clienti nel secondo trimestre di quest’anno. Ha un prezzo al dettaglio negli Stati Uniti di $ 232.000, che è di circa 7.690.000 baht thailandesi.

 

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert

Schaltfläche "Zurück zum Anfang"